FINO ALL’ULTIMO RESPIRO – Laboratorio di teatro fisico

Continua il laboratorio permanente di teatro fisico “FINO ALL’ULTIMO RESPIRO” della Compagnia LegÀmi in una nuova versione tutta SPECIALE !
 
Quattro appuntamenti tra novembre e dicembre:
Venerdì 19 e mercoledì 24 novembre
Mercoledì 1 e venerdì 3 dicembre 
 

dalle 18:30 alle 20:00
S.P.E.C.I.A.L.E – Piazza dei Colori 27 a/b – 40138 Bologna

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che hanno dai 20 ai 40 anni.

Si richiede una minima esperienza teatrale pregressa.

*** PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ***
Per partecipare scrivici a compagnialegami@gmail.com o chiama i numeri 3452124746 – 3293640294
 
Il laboratorio si svolgerà all’interno di S.P.E.C.I.A.L.E, Spazio Polivalente E Culturale Integrato per Attività Ludico-Educative! Una sala dove coltivare l’arte del Teatro a Bologna, con un approccio didattico innovativo, che miscela diversi linguaggi performativi (teatro fisico, danza, clownerie, mimo, acrobatica) per stimolare l’attore artisticamente con un approccio multidisciplinare, accompagnandolo in una crescita professionale poliedrica e connessa alle nuove sperimentazioni in campo teatrale. Questo spazio permetterà di raccoglierci e lavorare in modo più intimo, esplorando un nuovo livello di connessione con noi stessi e con gli altri, senza abbandonare però la capacità di aprirsi ed accogliere gli stimoli dell’esterno che abbiamo raccolto ed esperito nel modulo outdoor di ottobre.
  
Per intraprendere un percorso di teatro fisico, di teatro danza e di nuovi linguaggi performativi per la propria formazione attoriale. Per condividere con l’Altro riflessioni sulla responsabilità che ognuno di noi ha nei confronti di quello che viviamo, attraverso il training e lo studio di tecniche teatrali rielaborate a partire dal Terzo Teatro.

 

Tutte le informazioni dettagliate sulla pagina dedicata e sull’evento Facebook!