La Compagnia Teatrale LegÀmi apre il proprio training a tutti coloro che hanno voglia di sperimentare, di mettersi in gioco e non hanno paura di sudare!
 
Riprende il laboratorio teatrale “FINO ALL’ULTIMO RESPIRO”, in una versione che miscela l’indoor e l’outdoor.
 
👉 Cinque appuntamenti, a partire dal 1° di marzo:
Ogni martedì, dalle 19:00 alle 20:30
 
📌 S.P.E.C.I.A.L.E in Piazza dei Colori 27a/b – 40138 Bologna
Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che hanno dai 20 ai 40 anni.

Si richiede una minima esperienza teatrale pregressa.

*** PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ***
Per partecipare scrivici a compagnialegami@gmail.com o chiama i numeri 3452124746 – 3293640294
 
Il laboratorio si articolerà in una sezione INDOOR, all’interno dello spazio S.P.E.C.I.A.L.E. gestito dalla Compagnia, e OUTDOOR: verranno utilizzate le aree verdi circostanti alla sala teatrale.
Lavorare con queste due modalità spaziali permetterà di sperimentare la propria fisicità in situazioni diverse e suggestive, di soffermarci sia sul macro che sul micro, di reagire a input e stimoli diversi, con uno sguardo sempre attento alla relazione e all’ascolto.
 
Il laboratorio avrà un carattere transculturale e multidisciplinare (teatro fisico, danza, clownerie, mimo corporeo, acrobatica) così da poter lavorare sulla poliedricità e sulle resistenze dei partecipanti in modo organico e creativo, mirando a superare i propri limiti e immergendosi nella sperimentazione teatrale tramite la ricerca e la poetica portata avanti in questi anni dalla Compagnia.
  
Per intraprendere un percorso di teatro fisico, di teatro danza e di nuovi linguaggi performativi per la propria formazione attoriale. Per condividere con l’Altro riflessioni sulla responsabilità che ognuno di noi ha nei confronti di quello che viviamo, attraverso il training e lo studio di tecniche teatrali rielaborate a partire dal Terzo Teatro.
 
Tutte le informazioni dettagliate sulla pagina dedicata e sull’evento Facebook!